span>Your menu is empty or not selected! How to config a menu

MD è partner Lions Club Garfagnana

MD ha aderito, in qualità di partner triennale del progetto, al Service per il restauro delle ultime tre lunette del Convento di San Francesco di Borgo a Mozzano coordinato dal Lions Club Garfagnana.

Abbiamo partecipato con un contributo al restauro della prima delle tre lunette del chiostro Francescano, decorato in totale con 29 lunette nelle quali sono rappresentate oltre 40 scene della vita di San Francesco di Assisi realizzate dal 1635 al 1637 dal Maestro Domenico Manfredi di Camaiore, che partirà nei prossimi giorni per poi essere “consegnata” nel mese di settembre.
Il restauro delle altre due lunette si completerà entro il 2021.

Un progetto al quale abbiamo aderito fin da subito con convinzione ed entusiasmo come risposta alla mancanza di sostegno molto spesso al settore culturale ed al periodo di grave difficoltà che stiamo vivendo in questi mesi.
Un progetto che restituisce all’arte il valore che merita e che contribuisce a preservare un grande patrimonio di storia, cultura e bellezza del nostro territorio e conservarlo alle nostre future generazioni.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.